Form di registrazione

Il cliente è il soggetto che sottoscrive il contratto di fornitura, è l’intestatario della relativa fattura ed il soggetto obbligato ad effettuare il connesso pagamento, nonché, laddove esponga, anche il beneficiario della prestazione di fornitura stand (e di tutti gli eventuali ulteriori accessori).
Nel caso in cui il cliente sottoscriva il contratto di fornitura in nome proprio ma per conto di un soggetto terzo, l’effettivo beneficiario della prestazione di fornitura stand (e di tutti gli eventuali ulteriori accessori) non sarà il cliente, bensì l’espositore.
Si ricorda che i dati dell’espositore che compariranno a catalogo dovranno essere compilati nello step successivo.
(* campi obbligatori)

Inserisci i dati del cliente

Al fine di ottemperare agli obblighi introdotti dall’art.1, co.909, Legge 27 dicembre 2017 (obbligo dal 01/01/2019 emissione fattura elettronica tra privati) l’Espositore italiano avrà cura di comunicare all’Organizzatore il proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) o il proprio codice destinatario a sette cifre.
SDI, codice di interscambio per fatturazione elettronica
Sotto la propria responsabilità il cliente dichiara di:
diverso dall’ordinario (22%)
Negli elenchi dei soggetti tenuti all’applicazione del meccanismo della scissione dei pagamenti di cui all’articolo 17-ter, comma 1-bis, del D.P.R. 26 ottobre 1972,n. 633, come modificato dall’articolo 3 del decreto-legge 16 ottobre 2017, n. 148, convertito, con modificazioni, dalla legge 4 dicembre 2017, n. 172.
Dati di contatto del referente per la manifestazione
Attenzione! La password deve essere composta da almeno 8 caratteri, almeno una lettera maiuscola, almeno una lettera minuscola e almeno un numero.

Dati RSPP (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione dell’Azienda Espositrice)

Inserisci i dati dell'espositore

Dati di contatto del referente dell'espositore per la manifestazione

Dati a catalogo espositore
Denominazione da esporre sul materiale di comunicazione, come ad esempio il catalogo

Protezione Dati Personali

Presa visione dell'informativa privacy il cliente presta il consenso:


(* campi obbligatori)

Attenzione! La password deve essere composta da almeno 8 caratteri, almeno una lettera maiuscola, almeno una lettera minuscola e almeno un numero.

Attenzione! Il Cap inserito nei dati Espositore deve essere di 5 cifre.

Attenzione! Il Cap inserito nei dati Cliente deve essere di 5 cifre.